Cash Processing - Blue Servizi S.r.l.
La Blue Servizi S.r.l. è una società di consulenza e progettazione, attraverso il Self Service, degli sportelli bancari e della Pubblica Amministrazione.
Blue Servizi S.r.l.
17538
page-template-default,page,page-id-17538,page-child,parent-pageid-15677,cookies-not-set,_masterslider,_ms_version_3.1.6,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Cash Processing

SOLUZIONI PER IL TRATTAMENTO DELLE BANCONOTE

Blue Servizi nell’ambito della gestione del contante, offre le più avanzate tecnologie del settore.

Nell’anno in corso Blue Servizi ha definito una partnership di valore con la  (Giesecke + Devrient) nel settore della Currency Technology.

 è in grado di assicurare ai suoi clienti tutto il ciclo di vita delle banconote, dalla creazione e la stampa alla circolazione, offrendo anche servizi in outsourcing di cash management.

Oggi Blue Servizi propone al mercato italiano i prodotti  ed in particolare le soluzioni per centri di cassa di qualsiasi dimensione. Le soluzioni offerte sono rivolte a centri commerciali, sportelli bancari e postali, ufficio cassa centralizzato bancario, grande e media distribuzione, società del settore gaming.

Tutti i sistemi  sono dotati di sensori precisi e di alta qualità, utilizzati dalle principali case costruttrici di sistemi per il trattamento delle banconote.

SISTEMI COMPATTI OFFERTI

BPS  B1

Un design compatto e leggero rende BPS® B1 ideale per l'applicazione di sportello. Dotato di una vasta gamma di funzioni, risponde alle esigenze individuali dei clienti e offre una facile gestione, creando in definitiva una soluzione economicamente vantaggiosa con una sicurezza rigorosa.

BPS C2

Produttività eccezionale, facilità d'uso eccezionale, massima sicurezza e tecnologia all'avanguardia a prova di futuro. Hai bisogno di tutti e quattro in un unico pacchetto? Il BPS® C2 fa il lavoro. Fa parte dell'ultima generazione di sistemi da tavolo ad alte prestazioni, ideali per il conteggio di piccole e medie quantità di banconote, controllandone l'autenticità e ordinandole.

 

BPS C1

Le dimensioni compatte e la flessibilità applicativa del sistema di elaborazione banconote BPS® C1 consentono un utilizzo universale. È particolarmente adatto per l'uso nel back-office nelle banche, nei centri cassa e nei casinò. La 2 impilatrice (1 cernita e 1 scompartimento) può essere configurata individualmente e il sistema si integra facilmente nei flussi di lavoro stabiliti.

BPS C4

La pressione dei costi e dei tempi è in costante aumento e richiede automazione ed efficienza nell'intero ciclo di cassa. Per risolvere questa esigenza, il sistema di elaborazione delle banconote BPS® C4 è altamente configurabile con un massimo di 20 impilatori di uscita. È perfetto per i centri di cassa nelle banche centrali e commerciali, nelle società di trasporto in contanti, nei casinò e in altri settori ad alta intensità di cassa.