Teradata - Blue Servizi S.r.l.
Attraverso la partnership con Teradata, Blue Servizi è in grado di sviluppare progetti complessi nel campo dei sistemi di Data Warehouse finalizzati alla gestione di grandi quantità di dati e informazioni. Fornisce ai propri committenti il supporto nella progettazione, realizzazione e gestione dell’intera infrastruttura tecnologica.
Blue Servizi S.r.l.
15715
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15715,page-child,parent-pageid-15724,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.0,pc_unlogged,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

TERADATA

teradata-partnership

Attraverso la partnership con Teradata, Blue Servizi è in grado di sviluppare progetti complessi nel campo dei sistemi di Data Warehouse finalizzati alla gestione di grandi quantità di dati e informazioni. Fornisce ai propri committenti il supporto nella progettazione, realizzazione e gestione dell’intera infrastruttura tecnologica.

Teradata è una multinazionale americana leader nel settore dell’archiviazione e analisi dei dati.
Nel 1979, il lavoro congiunto dei ricercatori del California Institute of Technology e del gruppo di ricerca tecnologica di Citibank ha portato allo sviluppo di un sistema di gestione di database innovativo. È nata così Teradata, che si pone l’obiettivo di fornire le migliori soluzioni di analisi dei dati a tutti i propri clienti nel mondo.

35

anni di leadership

nel settore

2.600

implementazioni in

tutto il mondo

10.000

associati in

42 paesi

1.200

clienti di diversa

localizzazione e grandezza

Da un confronto con i principali competitor del settore, l’offerta Teradata rappresenta la soluzione più vantaggiosa sotto diversi punti di vista:

Capacità di caricare i dati e aggiornarli alla velocità in cui opera il business;

L’utente può effettuare qualsiasi query, in qualsiasi momento;

Il db Teradata può rispondere a query tattiche/strategiche;

Con Teradata gli amministratori del db non devono riorganizzare i dati, né prepararli per il caricamento;

Possibilità di scegliere lo schema che più si adatta ai requisiti di business.