NCR - Blue Servizi S.r.l.
NCR è una società americana, leader mondiale in ambito tecnologico nella produzione di sportelli automatici e soluzioni per il self-service. NCR fornisce soluzioni hardware e software in più settori, dalle banche alla grande distribuzione, agevolando l’interazione tra i propri clienti e i consumatori.
Blue Servizi S.r.l.
15733
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15733,page-child,parent-pageid-15724,cookies-not-set,_masterslider,_ms_version_3.1.6,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Grazie alla partnership con NCR, leader mondiale di settore, Blue Servizi offre soluzioni all’avanguardia nel settore dei sistemi di self service bancario rivolgendosi al Finance e alla Pubblica Amministrazione.

Blue Servizi propone sistemi di ATM Cash Out, Evoluti, Chioschi interattivi, espandendo la famiglia con le soluzioni Interactive Teller, ottimizzando i tempo dei cassieri e soddisfacendo il cliente finale attraverso un servizio intuitivo e innovativo, garantito dall’eccellenza delle soluzioni di sicurezza NCR.

NCR, società americana leader mondiale in ambito tecnologico nella produzione di sportelli automatici e soluzioni per il self-service, fornisce soluzioni hardware e software in più settori, dalle banche alla grande distribuzione, agevolando l’interazione tra i propri clienti e i consumatori.

ATM

3 milioni sono gli sportelli automatici di tutto il mondo

Oltre 800.000, sono macchine NCR.

Nate per gestire elevati volumi di transazioni, conosciute per la qualità e la loro velocità, le macchine NCR, costituiscono la garanzia di una scelta di successo.

NCR fornisce un quadro flessibile per l’elaborazione delle transazioni ATM e fornisce servizi di banking e transazione di prossima generazione.

CASH IN & CASH OUT

L’obiettivo è sempre la massima efficienza:

Ottimizzando l’impegno dei cassieri e il tempo dei clienti attraverso la flessibilità di un software modulabile in base alle esigenze di cui la banca necessita.