Partnership: SAS, NCR, Teradata | Blue Servizi S.r.l.
Le Partnership di Blue Servizi sono: SAS, NCR, Teradata.
Blue Servizi S.r.l.
15724
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15724,page-parent,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.0,pc_unlogged,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Partnership

ncr-partnership

NCR

NCR è una società americana, leader mondiale in ambito tecnologico nella produzione di sportelli automatici e soluzioni per il self-service. NCR fornisce soluzioni hardware e software in più settori, dalle banche alla grande distribuzione, agevolando l’interazione tra i propri clienti e i consumatori.

teradata-partnership

Teradata è una multinazionale americana leader nel settore dell’archiviazione e analisi dei dati.
Nel 1979, il lavoro congiunto dei ricercatori del California Institute of Technology e del gruppo di ricerca tecnologica di Citibank ha portato allo sviluppo di un sistema di gestione di database innovativo. È nata così Teradata, che si pone l’obiettivo di fornire le migliori soluzioni di analisi dei dati a tutti i propri clienti nel mondo.

sas-partnership

SAS

SAS offre soluzioni software per il supporto decisionale, rivolte a tutte le aree strategiche dell’azienda e a tutti i settori di mercato. Le soluzioni si basano sul SAS Business Analytics Framework, un sistema flessibile che permette di raggiungere gli obiettivi di business e ottenere il massimo profitto dal patrimonio informativo aziendale.