Partnership: SAS, NCR, Teradata | Blue Servizi S.r.l.
Le Partnership di Blue Servizi sono: SAS, NCR, Teradata.
Blue Servizi S.r.l.
15724
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15724,page-parent,cookies-not-set,_masterslider,_ms_version_3.1.6,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Partnership

NCR è una società americana, leader mondiale in ambito tecnologico nella produzione di sportelli automatici e soluzioni per il self-service. NCR fornisce soluzioni hardware e software in più settori, dalle banche alla grande distribuzione, agevolando l’interazione tra i propri clienti e i consumatori.  APPROFONDISCI

Visita il sito: www.ncr.com 

Teradata è una multinazionale americana leader nel settore dell’archiviazione e analisi dei dati.
Nel 1979, il lavoro congiunto dei ricercatori del California Institute of Technology e del gruppo di ricerca tecnologica di Citibank ha portato allo sviluppo di un sistema di gestione di database innovativo. È nata così Teradata, che si pone l’obiettivo di fornire le migliori soluzioni di analisi dei dati a tutti i propri clienti nel mondo. APPROFONDISCI

Visita il sito: www.teradata.com

SAS offre soluzioni software per il supporto decisionale, rivolte a tutte le aree strategiche dell’azienda e a tutti i settori di mercato. Le soluzioni si basano sul SAS Business Analytics Framework, un sistema flessibile che permette di raggiungere gli obiettivi di business e ottenere il massimo profitto dal patrimonio informativo aziendale.

Visita il sito: www.sas.com

Giesecke + Devrient (G+D) è un’azienda tedesca con sede a Monaco di Baviera. Fondata nel 1852, offre tra i più disparati servizi: dalla stampa delle banconote, creazione di Smart card e sistemi di gestione del contante alla produzione di carta per banconote, assegni, passaporti, biglietti, certificati, oltre che la creazione di sistemi di identificazione e soluzioni per pagamenti elettronici.
G+D è il secondo fornitore al mondo di banconote, con un fatturato annuo di $ 2,45 miliardi e circa 50 filiali e joint venture in tutto il mondo.

Visita il sito: www.gi-de.com

Zebra è una società con sede a Lincolnshire, Illinois, USA con oltre 10.000 partner in 100 Paesi. Nel 2013, ha registrato vendite per $ 1,038 miliardi e una capitalizzazione di mercato di $ 3,6 miliardi.
In grado di fornire vantaggi competitivi e risultati commerciali eccellenti, Zebra fornisce alle aziende prodotti innovativi, software, servizi e strumenti di analisi in grado di connettere in modo intelligente persone, risorse e dati.

Visita il sito: www.zebra.com

Fondata nel 1985, Oberthur Cash Protection è pioniere nella progettazione e produzione di soluzioni per la protezione di casse intelligenti, di oggetti di valore per il cash-in-transit, ATM & mercati al dettaglio in tutto il mondo.Inventore di uno dei primi sistemi intelligenti di neutralizzazione per le banconote (IBNS), Oberthur ha una presenza significativa nel mercato, con oltre 60.000 sistemi di protezione.

Visita il sito: www.oberthurcp.com

Geomap è una società italiana con sede a Milano che propone soluzioni uniche per la gestione del Facility e Asset management. Offrendo Servizi e sistemi informativi personalizzati, è in grado di supportare i propri clienti nella gestione Real Time del proprio patrimonio immobiliare, impiantistico e cespiti. Tra i servizi offerti: servizi di digitalizzazione; ottimizzazione della gestione manutentiva e relativa programmazione.

Visita il sito: www.geomap.it